Here you can find some job opportunities by DISI partners. (English version only)

Opto Engineering -open position

L'azienda Opto Engineering cerca uno sviluppatore software esperto per creare e gestire software, hardware e sistemi di rete interni. Il candidato di successo aiuterà anche a sviluppare prodotti critici per i clienti dell'azienda e offrirà un eccellente supporto tecnico. 

Il candidato ideale è un giovane tecnologo con forti basi di linguaggi di programmazione PHP, javascript, MySQl, buona conoscenza della programmazione ad oggetti, GIT. La conoscenza dei framework Laravel e React è da considerarsi un plus. 

Per maggiori informazioni e/o per candidarsi mandare una mail all'Ufficio HR dell'azienda a hr [at] opto-e.com (Referente: Alessandra Corradini).

Borsa di studio per Esperto in Informatica - Centro di Riferimento Oncologico di Aviano

Borsa di studio per Esperto in Informatica ed Analisi dati (BSR-EI) per attività di formazione e ricerca nell’ambito del progetto dal titolo “Design of a multi-parametric data analysis and management platform with real-time integration of healthcare-generated data streams for clinical and translational research

Scandenza Bando: 28 maggio 2019

Contatti: velgias [at] unitn.it (Yannis Velegrakis)

Maggiori dettagli: http://bit.ly/2WktY74

Fondazione Bruno Kessler - Open Positions

Open positions

For further information, please contact the Human Resources Services at jobs [at] fbk.eu.

Informatics Europe Job Platform

The Informatics Europe Job Platform lists scientific positions in Computer and Information Sciences, Information Technology and closely related fields and includes:

  • positions requiring a PhD degree or higher (e.g.: scientific researcher, post-doc, professor, etc)
  • PhD positions in European universities or higher education institutions