Help Desk tecnico

@ DISI

I servizi IT del DISI sono forniti da un gruppo di tecnici. In base a quanto deciso in dipartimento, un servizio viene gestito attraverso un sistema di ticket. A tale sistema si accede tramite le credenziali standard UniTN in modalità Single Sign On.

Per aprire un nuovo ticket, gli utenti possono usare la piattaforma dedicata alla pagina https://servicedesk.unitn.it/go/it?s=S00438

@ UniTN

Servizi ICT di Ateneo https://servicedesk.unitn.it/sd/en/home

Contratti conto terzi

Informazioni per attivare un contratto https://www.disi.unitn.it/it/resources/disi-services/conto-terzi

Ufficio Comunicazione @ DISI

L’Ufficio Comunicazione DISI promuove le iniziative del Dipartimento nel suo complesso. In particolare si occupa delle seguenti attività:

  • sviluppo di iniziative di incontro tra studenti, ricercatori, laureati e mondo del lavoro tramite eventi come ICT Days e DISI Industrial Workshops
  • attività di progettazione, supporto e realizzazione di eventi e iniziative speciali del Dipartimento
  • promozione di iniziative didattiche e di divulgazione scientifica
  • progettazione grafica e realizzazione di materiali di comunicazione per gli eventi del Dipartimento
  • restyling grafico e generazione di contenuti per i siti web del DISI
  • redazione di contenuti per news ed eventi dipartimentali
  • gestione della comunicazione interna ed esterna del Dipartimento
  • gestione dei social media dipartimentali e creazione grafica (Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn e Youtube)

Per inviare richieste all'Ufficio Comunicazione del DISI è necessario mandare una mail a comunicazione.disi [at] unitn.it

Seminari

Per organizzare un seminario, è necessario concordare con il relatore la data ed eseguire tutte le necessarie prenotazioni.

Per annunciare il seminario sulla lista dei seminari di Dipartimento, seguire le istruzioni (in inglese).

Se è necessario anche un supporto finanziario, inviare una e-mail a Nicola Conci (nicola.conci [at] unitn.it (subject: Seminar%20financial%20support) ) specificando il nome e l'affiliazione del relatore e l'importo complessivo del supporto richiesto.

Richiesta uso spazi per eventi

Procedura » pdf file (ita)
Modulo per richiedenti UniTN  »  docx file pdf file
Modulo per richiedenti esterni  » docx file pdf file

Servizio di prenotazione

  • Come prenotare una Audio/Video conference
  • Come prenotare una Visiting room
  • Come prenotare una Meeting room
    Le aule meeting sono ad uso esclusivo degli afferenti del Dipartimento DISI e delle persone che sono state autorizzate dal Dipartimento.
    La prenotazione e' obbligatoria: inviare email a reservation [at] disi.unitn.it (subject: Meeting%20room%20reservation, body: %0Astart%20date%2Ftime%3A%20%0Aend%20date%2Ftime%3A%20%0Areference%20person%3A%20%0Anumber%20of%20people%20participating%20in%20the%20meeting%3A%20%0Abuilding%3A%20Povo1%20or%20Povo2%0Apreferred%20room%20(if%20available)%3A%20%0Aroom%20capacity%3A%20%0A) .

 

Legend: Garda (30 - Povo1)