Per l’avvio della procedura compilare il seguente form:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdGo9f-EmFbYAZXPC9ThsoMurXzODKQ56hLAIhzjajIkWkfgA/viewform
La documentazione per i passi successivi verrà inoltrata via mail.

La procedura per la gestione ai fini dell’attivazione di un nuovo contratto conto terzi, secondo le direttive previste dal Regolamento per attività Conto Terzi emanato con D.R. n. 599 del 29 settembre 2015, è seguita dagli uffici amministrativi del Dipartimento.

Per informazioni generali contattare: amm.disi [at] unitn.it (subject: Informazioni%20per%20contratti%20Conto%20Terzi) e disi.research [at] unitn.it (subject: Informazioni%20per%20contratti%20Conto%20Terzi) .
 
I regolamenti di Ateneo in materia di conto terzi e incentivazione sono disponibili ai link: