Import singola borsa

Young Academics Award 2024 - rispondere ai cambiamenti ambientali e mantenere un’elevata qualità di vita nelle Alpi

Dipartimento di Economia e management
Facoltà di Giurisprudenza
Dipartimento di Fisica
Dipartimento di Ingegneria civile, ambientale e meccanica
Dipartimento di Ingegneria e scienza dell’informazione
Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale
Centro Agricoltura, Alimentazione, Ambiente - C3A
Laureati
N. posizioni
Importo
Erogato da
Soggetto esterno
Finanziato da
Presidenza Slovena della Convenzione delle Alpi

La Convenzione delle Alpi sta organizzando una nuova edizione del Premio Giovani Ricercatori – il premio che promuove la ricerca da parte di giovani studiosi sulle tematiche alpine.

Questa edizione del Premio Giovani Ricercatori della Convenzione delle Alpi si concentrerà sul tema “Rispondere ai cambiamenti ambientali e mantenere un’elevata qualità di vita nelle Alpi”.

I/Le candidati/e selezionati/e potranno vincere uno dei nove premi in palio, del valore massimo di 1.000€, messi a disposizione dalla Presidenza Slovena della Convenzione delle Alpi e da sei Infopoint della Convenzione delle Alpi.

Le candidature devono essere inviate entro il 31 luglio 2024. Tutte le informazioni circa i criteri di partecipazione, i premi, nonché il modulo per l’invio della candidatura sono disponibili alla pagina https://www.alpconv.org/it/home/progetti/young-academics-award/.